Cambiamo maglia, non cambiamo pelle: LaC Tv passa sul canale 11, tutte le date dello switch off

 

Continua lo switch-off del digitale terrestre che entro fine aprile verrà completato in tutta la regione con la ricollocazione delle emittenti televisive sui nuovi canali assegnati in base al proprio bacino di utenza. LaC Tv scala ben otto posizioni e passa dal 19 al canale 11Un importantissimo risultato che suggella il successo crescente della tv del nostro network.

L’11 è un numero molto bello: è un numero maestro che simboleggia la saggezza, l’intuizione, il completo equilibrio tra corpo e mente. Non solo: rappresenta il valore assoluto dell’utopia, sospinge l’individuo a superare la linea di confine che separa conscio e inconscio per conciliare il sogno con la realtà, incanalando l’energia verso fini costruttivi.

Se avessimo potuto scegliere il nostro numero di LCN avremmo scelto proprio l’11, accostamento di due 1, due identità. Il nostro network è proprio questo: la somma di tante unità, di tante identità. Il numero 11 è l’abito giusto per noi, per accedere al nuovo canale da domani, giorno dei primi passaggi, fino al 26 aprile, giorno ipotizzato da Ministero come definitivo per lo switch sull’intero territorio calabrese.

Lo switch-off è già iniziato nei giorni scorsi e proseguirà fino a fino aprile.  In particolare, nella regione della Calabria il processo di liberazione dei canali 49-60 UHF e riorganizzazione delle emittenti TV sarà eseguito nel periodo compreso tra il 13 e il 28 aprile 2022. Nel dettaglio:

  • 13 aprile 2022: Costa ionica della provincia di Cosenza, Crotone e provincia.
  • 20 aprile 2022: Cosenza e provincia, parte provincia Catanzaro.
  • dal 21 al 22 aprile 2022: Vibo Valentia e provincia, Reggio Calabria e provincia.
  • 22 aprile 2022: Catanzaro e provincia.
  • dal 26 aprile al 28 aprile 2022: Catanzaro e provincia.
  • 27 aprile 2022: Cosenza e provincia, parte provincia Catanzaro.
  • 28 aprile 2022: Vibo Valentia e provincia, Reggio Calabria e provincia.

Per maggiori informazioni sullo switch-off nei singoli Comuni basta consultare il sito del Mise.

La campagna LaC

Cambiamo maglia, non cambiamo pelle“: è questo il leitmotiv della nuova campagna targata LaC. La nostra emittente dal canale 19 passerà (entro fine aprile in tutta la Calabria) al canale 11. LaC cambia il numero di maglia, ma non il Dna, non la pelle. Continueremo infatti a portare nelle case dei calabresi, e non solo, la Calabria più bella, l’informazione dei nostri telegionali e dei nostri format, i nostri programmi di approfondimento e di intrattenimento. Siamo sempre noi, la Calabria da vedere.